DISCARICA ABUSIVA DI ETERNIT ABBANDONATO TRA BAZZANO E PORETA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

DISCARICA ABUSIVA DI ETERNIT ABBANDONATO TRA BAZZANO E PORETA DI SPOLETO

Redazione

DISCARICA ABUSIVA DI ETERNIT ABBANDONATO TRA BAZZANO E PORETA DI SPOLETO

Mar, 19/04/2011 - 13:04

Condividi su:


Domenica scorsa, Luigi Castellani, uno dei collaboratori di Tuttoggi.info approfittando della bella giornata, ha deciso di fare una passeggiata in campagna, tra gli ulivi, in cerca di asparagi.
Ed è così che nella zona pianeggiante tra Bazzano e Poreta, in un piccolo uliveto, poco distante dalla strada, Luigi si è imbattuto in un piccolo “ciuffo”… di vecchi serbatoi in eternit. Splendidi nel loro grigiore mortale, troneggiavano immersi nella luce del pomeriggio e del verde della campagna attorno.

Un segno dei tempi, un pò come accade ultimamente da tutte le parti, tanto che a Foligno, per citare le ultime vicende in merito, si parla già di “rifiuti pazzi”, gettati dove capita.

Insomma tra un pò non meravigliatevi se vi buttano un cesso vecchio o una lavatrice rotta nel giardino, se ne avete uno.

Segnaliamo dunque il fatto e restiamo in attesa di un cenno di vita da parte di “chi di dovere”.

(foto: Luigi Castellani)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!