Disagi servizio idrico, fissato per il 14 febbraio l'incontro tra Comune e Umbra Acque - Tuttoggi

Disagi servizio idrico, fissato per il 14 febbraio l’incontro tra Comune e Umbra Acque

Redazione

Disagi servizio idrico, fissato per il 14 febbraio l’incontro tra Comune e Umbra Acque

Confronto tra sindaco Bacchetta, assessore Massetti e i vertici della società di gestione idrica "per adeguare servizio a esigenze cittadini"
Lun, 06/02/2017 - 18:25

Condividi su:


Si svolgerà martedì 14 febbraio, alle ore 10, nella residenza municipale, l’incontro fra il sindaco Luciano Bacchetta, l’assessore all’Ambiente Massimo Massetti e i vertici di Umbra Acque Spa, il presidente Gianluca Carini, l’amministratore delegato Alessandro Carfì e i membri del CdA della struttura di gestione unitaria del Servizio Idrico Integrato nel territorio dell’Ambito Territoriale Umbria 1.

Un incontro già programmato da tempo – precisa Bacchetta – in primo luogo per esaminare tutti gli aspetti gestionali del servizio sul territorio, sia sotto il profilo tecnico e amministrativo, alla luce della recente riorganizzazione messa in atto dalla società, con particolare riferimento al ruolo importante a diretto contatto con i cittadini che gli operatori dell’azienda svolgono per l’espletamento di pratiche, procedure e di informazione. Un confronto necessario per valutare la possibilità di rimodulare il decentramento del servizio sul nostro territorio e venire incontro alle esigenze della collettività locale e comprensoriale”.

La scorsa settimana in concomitanza con il guasto che ha lasciato mezza città senz’acqua per ben 36 ore, l’assessore all’Ambiente Massetti (che ha seguito direttamente assieme alle squadre operative di Umbria Acque e del Comune l’evolversi della vicenda fino alla sua positiva conclusione) aveva sollecitato nuovamente gli amministratori della società che gestisce il sistema idrico a calendarizzare quanto prima un incontro ufficiale con il consiglio di amministrazione “per affrontare le questioni di carattere gestionale, informativo, tecnico del servizio sul territorio”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!