Disabilità e tutele giuridiche, se ne parla domani a Foligno - Tuttoggi.info

Disabilità e tutele giuridiche, se ne parla domani a Foligno

Redazione

Disabilità e tutele giuridiche, se ne parla domani a Foligno

Seminario promosso dall'Aiga sul tema di sport, disabilità e tutele legali
Gio, 27/09/2018 - 15:32

Condividi su:


Si parlerà di disabilità e tutele giuridiche domani a Foligno (dalle ore 15 al Delfina palace) per il seminario promosso dalla sezione di Spoleto dell’Aiga (associazione italiana giovani avvocati) e da Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”.

Ad aprire il pomeriggio saranno le introduzioni ed i saluti di Enrico Tortolini, delegato allo sport del Comune di Foligno, dell’avvocato Michela Desantis, tesoriere dell’Aiga di Spoleto, e dell’avvocato Gian Luca Mazzocchio, presidente dell’Atletica Winner Foligno. Modererà l’incontro l’avvocato Elisa Fioroni Torrioni, segretaria della sezione Aiga di Spoleto.

Dopo la relazione dell’avvocato Massimo Rolla, del foro di Perugia, segretario del Dipartimento diritto sportivo della Fondazione Aiga “Tommaso Bucciarelli”, interverranno Juri Cerasini, già assessore allo sport del Comune di Spoleto, Luca Panichi, vice presidente del Comitato paralimpico umbro, Gian Luca Tassi, presidente del comitato paralimpico umbro e l’avvocato Stefano Zuccarini, presidente Commissione aeroclub Italia per lo sviluppo delle discipline aeronautiche portatori di handicap e primo pilota disabile italiano ad aver ottenuto il brevetto di volo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!