Disabile in carrozzina travolto da auto | L'uomo è in ospedale (Aggiornamenti) - Tuttoggi

Disabile in carrozzina travolto da auto | L’uomo è in ospedale (Aggiornamenti)

Davide Baccarini

Disabile in carrozzina travolto da auto | L’uomo è in ospedale (Aggiornamenti)

L'incidente è avvenuto all'altezza di Borgo Baraglia (Umbertide)
Lun, 18/07/2016 - 16:49

Condividi su:


Aggiornamento ore 19

L’uomo investito oggi pomeriggio alla guida della sua carrozzina elettrica, un 81enne, è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Città di Castello con codice giallo. Dopo gli accertamenti diagnostici radiologici e le consulenze specialistiche è stato ricoverato in Ortopedia con prognosi di 30 giorni.


Nel primo pomeriggio di lunedì 18 luglio un disabile, alla guida della sua carrozzina elettrica, è stato investito da un auto lungo la Tiberina 3 bis, all’altezza di Borgo Baraglia (Umbertide), a due passi dallo svincolo che porta a Badia di Montecorona. Non sono ancora chiare le cause che hanno portato all’incidente, fatto sta che il conducente dell’auto si è comunque fermato a prestare i primi soccorsi in attesa dell’arrivo di 118 e Polizia municipale. L’uomo investito, un anziano del posto, è stato portato all’ospedale di Città di Castello.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!