Dirigenti scolastici dell'Umbria incontrano i parlamentari - Tuttoggi

Dirigenti scolastici dell’Umbria incontrano i parlamentari

Redazione

Dirigenti scolastici dell’Umbria incontrano i parlamentari

Costituita l'associazione delle autonomia scolastiche e la presidenza è stata assunta da Massimo Belardinelli
Lun, 04/09/2017 - 10:05

Condividi su:


Dirigenti scolastici dell’Umbria incontrano i parlamentari

Si sono riuniti di nuovo i Dirigenti scolastici dell’ Umbria, ed hanno costituito l’Associazione delle Autonomie Scolastiche. La presidenza dell’Associazione è stata assunta da Massimo Belardinelli che sarà coadiuvato, nel direttivo da Maria Paola Sebastiani, Rita Coccia , Maria Cristina Rosi e Maria Marinangeli.

Prima iniziativa, già programmata da tempo, comunque, l’incontro chiesto a tutti i parlamentari umbri per lunedì 04 settembre 2017, presso l’PSIA Cavour – Marconi di Piscille (Perugia) alle ore 16.00.

Invitati tutti, hanno già assicurato la loro partecipazione : Anna Ascani, Giampiero Giulietti, Walter Verini, Valeria Cardinali, Gianluca Rossi, Adriana Galgano, Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella. Ai parlamentari umbri, i D.S: chiederanno di nuovo con forza che sia data risposta alle seguenti istanze:

● Modifica della struttura del DLGS 81/08 sulla sicurezza

● Istituzione di figure intermedie tra Dirigente Scolastico e docenti

● Adeguamento dello stipendio in funzione del livello e valutazione economica delle responsabilità in capo al Dirigente Scolastico, anche in confronto con altre figure dirigenziali di pari livello all’interno del MIUR e di altri Ministeri e istituzioni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!