Dirigente comunale accoltella un uomo, arrestato | Le parole del sindaco - Tuttoggi.info

Dirigente comunale accoltella un uomo, arrestato | Le parole del sindaco

Massimo Sbardella

Dirigente comunale accoltella un uomo, arrestato | Le parole del sindaco

Mar, 09/12/2025 - 20:10

Condividi su:


“E’ un nostro dirigente di primo piano. E’ un colpo inaspettato, attendiamo che tramite il suo legale comunichi al Comune che non sarà in grado di svolgere la funzione lavorativa. E ci si attiverà per i provvedimenti del caso”.

Queste le parole del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, appresa la notizia che il dirigente comunale dei Lavori pubblici, Francesco Maria Castellani, ha accoltellato un uomo in centro, tra piazza Garibaldi e via San Niccolò.

E’ stato lo stesso dirigente comunale ad avvertire poi le forze dell’ordine. Nei suoi confronti è scattato l’arresto per tentato omicidio, al momento con la misura degli arresti domiciliari.

La persona ferita – un giovane già noto alle forze dell’ordine – è stata operata. Non sarebbe in pericolo di vita.

Gli inquirenti, oltre ad aver sentito alcuni testimoni, hanno acquisito i filmati delle videocamere di sorveglianza della zona.

La lite, secondo quanto si apprende, sarebbe scaturita per un cane.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!