DIOCESI SPOLETO-NORCIA: CENA DI BENEFICENZA PER IL CENTRO DI SOLIDARIETA' "DON GUERRINO ROTA" - Tuttoggi.info

DIOCESI SPOLETO-NORCIA: CENA DI BENEFICENZA PER IL CENTRO DI SOLIDARIETA' “DON GUERRINO ROTA”

Redazione

DIOCESI SPOLETO-NORCIA: CENA DI BENEFICENZA PER IL CENTRO DI SOLIDARIETA' “DON GUERRINO ROTA”

Lun, 07/12/2009 - 10:56

Condividi su:


Cena di beneficenza per il Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota” Venerdì 11 dicembre 2009 alle ore 20 presso il ristorante “Due Querce”, località S. Maria Reggiana, Bazzano di Spoleto, ci sarà la Cena di Natale di beneficenza promossa da Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota”. Questo evento di solidarietà a sostegno per il problema della tossicodipendenza è realizzato grazie all'Istituto Professionale Alberghiero di Spoleto, al Ristorante “Due Querce”, al Teatro Lirico Sperimentale “A. Belli”, al Centro di Solidarietà “Don Guerrino Rota”. Saranno ospiti d'onore il soprano Désirée Migliaccio e il maestro di pianoforte Andrea Miele, entrambi del Lirico Sperimentale. Il prezzo per la cena di beneficenza è di 50 euro. Info: 335.430630; 0743/261058; info@entrodonrota.org. Nell'invito alla cena si legge: “l'egoismo rende soli. La solidarietà fa crescere la società. È con questo spirito che 34 anni fa don Guerrino Rota dava vita al Centro di Solidarietà di Spoleto. È nel segno della continuità di intenti con il suo fondatore, a 20 anni dalla morte, che il Ce.I.S. lavora quotidianamente per ridare speranza a chi ha perso il sorriso e il gusto di vivere in pienezza la propria esistenza, restituendo alla società persone nuove. Liberi di tornare a volare”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!