Diocesi Spoleto-Norcia, Caritas riceve donazione di 15mila euro da Banca Popolare Spoleto - Tuttoggi.info

Diocesi Spoleto-Norcia, Caritas riceve donazione di 15mila euro da Banca Popolare Spoleto

Redazione

Diocesi Spoleto-Norcia, Caritas riceve donazione di 15mila euro da Banca Popolare Spoleto

Lun, 30/12/2013 - 15:09

Condividi su:


La Banca Popolare di Spoleto in occasione della festa del Natale appena celebrata ha elargito alla Caritas diocesana di Spoleto-Norcia un contributo di 15.000,00 euro. La somma è pari a quanto l’Istituto di credito avrebbe speso per le strenne natalizie al personale dipendente. «Utilizzeremo questo contributo – dice il direttore della Caritas, avv. Giorgio Pallucco – per consentire agli operatori delle Caritas parrocchiali di proseguire l’attività di distribuzione di generi alimentari e di prodotti per la prima infanzia in favore delle famiglia delle nostra Archidiocesi che sono segnate dal bisogno».
L’arcivescovo mons. Renato Boccardo e l’avvocato Pallucco esprimo viva gratitudine alla Banca Popolare di Spoleto per l’attenzione mostrata all’attività della Caritas, in particolare al servizio svolto sul territorio dalle Caritas parrocchiali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!