Diocesi in lutto, addio a Don Pietro Forlucci - Tuttoggi.info

Diocesi in lutto, addio a Don Pietro Forlucci

Redazione

Diocesi in lutto, addio a Don Pietro Forlucci

Gio, 01/07/2021 - 09:00

Condividi su:


L'ex parroco di Apecchio, Fraccano e Badiali aveva 83 anni, venerdì 2 luglio i funerali

Nel tardo pomeriggio di ieri (mercoledì 30 giugno), all’età di 83 anni, é deceduto nella residenza “San Francesco di Sales” di Città di Castello, dove da qualche mese si era ritirato, don Pietro Forlucci.

Don Pietro era nato a Scalocchio (frazione di Città di Castello) l’8 marzo 1938. Ordinato sacerdote il 29 giugno 1962, ha svolto il suo ministero sacerdotale ad Apecchio, Fraccano e nella parrocchia di Badiali.

La camera ardente si trova nella chiesa di Sant’Agostino in via Cacciatori del Tevere 10 (chiesa delle suore Salesiane). La salma sarà traslata nella chiesa parrocchiale di Badiali dove domani, venerdì 2 luglio, alle ore 10.30, saranno celebrati i funerali. La salma sarà tumulata nel cimitero di Città di Castello.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!