Dinosauro di Gubbio alla Fase 3, patente da matto e poi "letargo" - Tuttoggi

Dinosauro di Gubbio alla Fase 3, patente da matto e poi “letargo”

Davide Baccarini

Dinosauro di Gubbio alla Fase 3, patente da matto e poi “letargo”

Terzo e ultimo capitolo del simpatico T-rex che gira in centro storico, stavolta tre giri intorno alla Fontana del Bargello prima di augurare a tutti "buona ripartenza"
Mer, 03/06/2020 - 13:17

Condividi su:


Dinosauro di Gubbio alla Fase 3, patente da matto e poi “letargo”

Lo abbiamo visto scorrazzare per la città, sempre di notte, improvvisando un balletto durante il lockdown e correndo in monopattino in una personalissima Fase 2. Ora per il dinosauro di Gubbio è arrivato il momento del congedo definitivo, non prima però di aver preso la patente da matto.

Nell’ultimo esilarante video, infatti, il T-rex più famoso dell’Alto Chiascio, dopo aver sorseggiato un bicchiere di rosso in una vineria (ora che le disposizioni governative glielo permettono), ha voluto conquistare il riconoscimento più prestigioso di Gubbio facendo i famosi 3 giri della Fontana del Bargello e ricevendo anche il “battesimo” con uno spruzzo d’acqua da parte di un’amica “umana”.

La "Fase 3" del dinosauro di Gubbio….

Publiée par TuttOggi sur Mercredi 3 juin 2020

Abbiamo anche riso in questo brutto periodo ma ora Dino (così svelato il nome del simpatico dinosauro, ndr) torna in letargo! Speriamo di aver finito anche con il ‘virusse’” commenta su Facebook l’eugubino che probabilmente si nasconde dietro il T-rex, augurando, dopo delle sane risate, “una buona ripartenza e rinascita a tutti“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!