Dinosauro in giro di notte nella Gubbio deserta, video impazza sui social - Tuttoggi

Dinosauro in giro di notte nella Gubbio deserta, video impazza sui social

Davide Baccarini

Dinosauro in giro di notte nella Gubbio deserta, video impazza sui social

Goliardate ai tempi del coronavirus, un ignoto personaggio travestito da tirannosauro corre, fa capolino e saltella in via Garibaldi
Dom, 19/04/2020 - 18:47

Condividi su:


Dinosauro in giro di notte nella Gubbio deserta, video impazza sui social

Da molte parti si è visto e si è detto che gli animali, durante questa quarantena forzata per gli esseri umani, si siano “ripresi” gran parte dei loro spazi. Lepri che corrono nelle piazze, cervi che saltano tra le auto, anatre con i piccoli in fila sui marciapiedi, delfini e balene che saltano a pochi passi dalla spiaggia. A Gubbio, però, sinceramente, si è esagerato un po’.

Uno strano animale si aggira per le strade deserte di Gubbio…. #gubbio #coronavirus

Publiée par TuttOggi sur Dimanche 19 avril 2020

Sì perché anche nella città dei Ceri, di notte, è stato avvistato un grosso animale scorrazzare per le vie di una buia e deserta via Garibaldi. Tutto normale, o quasi, se non si trattasse di un dinosauro. O meglio, un ignoto personaggio travestito da T-rex che corre, fa capolino da un vicolo e saltella festoso nel silenzio di Gubbio. E il video impazza già sul web.

Di sicuro gli animali, complice l’assenza degli uomini, hanno potuto riassaporare una libertà perduta da secoli. Ma da qui a ipotizzare un salto nella preistoria sembra davvero pretenzioso. Fatto sta che ai tempi del coronavirus una risata non può far altro che bene. E il ragazzo mascherato, che ha fatto indossare delle Adidas ad un tirannosauro, ci è sicuramente riuscito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!