Dinosauri, una navetta collegherà museo e Gola del Bottaccione - Tuttoggi

Dinosauri, una navetta collegherà museo e Gola del Bottaccione

Redazione

Dinosauri, una navetta collegherà museo e Gola del Bottaccione

Mar, 31/08/2021 - 13:49

Condividi su:


La prima corsa sabato 4 settembre, con due partenze mattutine (alle 11 e alle 12) e due pomeridiane (15,30 e 16,30) | Per poter usufruire del bus basterà presentare un tagliando che sarà rilasciato all’ingresso del museo

Una navetta messa a disposizione di turisti e cittadini collegherà il museo dei dinosauri alla Gola del Bottacione, lì dove la teoria sull’estinzione di quest’ultimi è stata studiata e analizzata sul campo da scienziati e ricercatori guidati da Walter Alvarez.

L’iniziativa prevede per tutti i fine settimana (sabati e domeniche) di settembre la partenza della navetta dal museo “Extinction prima e dopo la scomparsa dei dinosauri” presso il monastero di San Benedetto, alle 11, alle 12 e nel pomeriggio alle 15,30 e 16,30.

Per poter accedere alla navetta basterà ritirare un tagliando all’ingresso del museo, e, una volta arrivati alla Gola del Bottacione, sarà naturalmente possibile scegliere il tipo di itinerario da fare, percorrendo la via dell’acquedotto medioevale recentemente oggetto di importanti lavori di riqualificazione.

Si parte subito sabato 4 settembre, con l’idea di mantenere il servizio attivo fino a quando la stagione renderà possibile effettuare le escursioni.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!