Digipass Spoleto organizza il Natale digitale - Tuttoggi

Digipass Spoleto organizza il Natale digitale

Redazione

Digipass Spoleto organizza il Natale digitale

Mar, 14/12/2021 - 17:30

Condividi su:


Laboratori di stampa 3D stop motion, coding, robotica e inglese per bambini dai 6 agli 11 anni. L’evento è in collaborazione con il Museo POST di Perugia

Un Natale digitale dedicato ai bambini. Il Digipass di Spoleto, in collaborazione con il Museo POST di Perugia, ha organizzato i laboratori di stampa 3D, stop motion, coding, robotica e inglese per le bambine ed i bambini tra i 6 e gli 11 anni.

Il programma degli incontri sarà organizzato ripetendo gli argomenti ogni due giorni, permettendo quindi alle famiglie di iscrivere i propri figli in uno dei seguenti gruppi di date: 27 e 28 dicembre, 29 e 30 dicembre, 31 dicembre 2 3 gennaio, 4 e 5 gennaio.

Ciascuna due giorni, viste le disposizioni legate all’emergenza sanitaria da COVID-19, potranno partecipare massimo 12 bambini (età compresa tra i 6 e gli 11 anni).

I laboratori inizieranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 13.00 (il materiale necessario verrà messo a disposizione del Digipass Spoleto).

Per partecipare ai laboratori è obbligatoria l’iscrizione, che può essere effettuata online direttamente dal sito di Informagiovani Spoleto (https://cutt.ly/YYYdM1C).

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!