Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge - Tuttoggi

Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge

Redazione

Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge

Il 25enne perugino ricoverato in ospedale, caccia all'ecuadoriano aggressore
Gio, 09/01/2020 - 09:33

Condividi su:


Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge

E’ finita nel sangue, con un ragazzo di 25 anni ferito da una coltellata, una lite per una ragazza. Teatro della violenza ancora una volta la zona di Fontivegge, all’ingresso del parcheggio delle Fonti di Veggio, vicino a piazza del Bacio.

La ragazza nel tardo pomeriggio di mercoledì era a passeggio con il suo fidanzato, quando un ecuadoriano le avrebbe rivolto un apprezzamento pesante e volgare. Quando il ragazzo ha reagito per difendere la compagna, lo straniero ha estratto dalla tasca un coltello, colpendolo per due volte alla coscia.

La ragazza, vedendo il fidanzato cadere a terra, ha iniziato a urlare, chiedendo aiuto. Lo straniero si è quindi dato alla fuga, mentre la coppia veniva soccorsa da alcune persone uscite dalla vicina palestra.

Il 25enne è stato medicato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. La fidanzata è rimasta sotto choc per la violenza a cui aveva assistito.

I carabinieri, sulla base delle testimonianze raccolte, avrebbero identificato l’ecuadoriano accoltellatore, che però risulta ancora irreperibile.



Condividi su:


Aggiungi un commento