Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge - Tuttoggi.info

Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge

Redazione

Difende la fidanzata, colpito con due coltellate a Fontivegge

Il 25enne perugino ricoverato in ospedale, caccia all'ecuadoriano aggressore
Gio, 09/01/2020 - 09:33

Condividi su:


E’ finita nel sangue, con un ragazzo di 25 anni ferito da una coltellata, una lite per una ragazza. Teatro della violenza ancora una volta la zona di Fontivegge, all’ingresso del parcheggio delle Fonti di Veggio, vicino a piazza del Bacio.

La ragazza nel tardo pomeriggio di mercoledì era a passeggio con il suo fidanzato, quando un ecuadoriano le avrebbe rivolto un apprezzamento pesante e volgare. Quando il ragazzo ha reagito per difendere la compagna, lo straniero ha estratto dalla tasca un coltello, colpendolo per due volte alla coscia.

La ragazza, vedendo il fidanzato cadere a terra, ha iniziato a urlare, chiedendo aiuto. Lo straniero si è quindi dato alla fuga, mentre la coppia veniva soccorsa da alcune persone uscite dalla vicina palestra.

Il 25enne è stato medicato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. La fidanzata è rimasta sotto choc per la violenza a cui aveva assistito.

I carabinieri, sulla base delle testimonianze raccolte, avrebbero identificato l’ecuadoriano accoltellatore, che però risulta ancora irreperibile.


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!