Dichiarano falsi indirizzi di residenza / Cinque denunce per truffa - Tuttoggi.info

Dichiarano falsi indirizzi di residenza / Cinque denunce per truffa

Redazione

Dichiarano falsi indirizzi di residenza / Cinque denunce per truffa

I denunciati non risiedevano da mesi nei luoghi dichiarati godendo così di benefici economico-amministrativi / Trovate anche 7 auto in completo abbandono
Ven, 27/02/2015 - 14:34

Condividi su:


Dichiaravano luogo ed indirizzo di residenza falsi, godendo così di benefici amministrativi ed economici concessi loro secondo le disposizioni di legge vigenti. In cinque sono stati denunciati dalla Polizia di Città di Castello per truffa ai danni dello stato e false attestazioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti, al termine di alcune verifiche, hanno infatti appurato che i denunciati, tutti extracomunitari, non risultavano residenti fisicamente da mesi nei luoghi dichiarati. Diversi, di conseguenza, i canoni di affitto insoluti nei confronti dei proprietari degli immobili.

Nelle pertinenze di alcune abitazioni controllate, sono state trovate 7 autovetture in stato di completo abbandono, appartenenti ad altrettanti proprietari extracomunitari residenti in altre città.

I 5 deferiti alla Procura della Repubblica di Perugia, risultati virtualmente residenti nel Comune di San Giustino, sono: E.A.M. di anni 37, B.A. di anni 34, K.M. di anni 52, J.A. di anni 56, tutti originari del Marocco, e M.E. di anni 22 originario della Tunisia.

Dall’inizio del 2015 l’Ufficio Immigrazione del Commissariato ha scoperto 11 false residenze di altrettanti cittadini extracomunitari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!