Dibattito a Balanzano sulla "ladra degli orti" - Tuttoggi.info

Dibattito a Balanzano sulla “ladra degli orti”

Redazione

Dibattito a Balanzano sulla “ladra degli orti”

Lun, 31/08/2020 - 08:23

Condividi su:


Dibattito tra i residenti di Balanzano su quella che ormai è conosciuta come la “ladra degli orti”. Si tratta di una donna che è stata sorpresa più volte a rubare ortaggi nelle proprietà della zona. E forse – questo almeno quanto ipotizzato da alcuni residenti che ne subiscono da tempo i furti – mossa non dalla necessità di mangiare.

Certo, si tratta di una persona che ha dei problemi, qualunque sia il motivo che la porta a compiere furti con questa frequenza. E prelevando dagli orti altrui, a quanto sembra, quantità di ortaggi ben superiore alle sue necessità.

Tanto che se alcuni invocano comprensione, pur non giustificando i furti, altri chiedono invece giustizia. Anche perché sconcertati dalle “giustificazioni” offerte dalla donna a chi l’ha colta sul fatto.

Certo, quello che sta accadendo a Balanzano richiede comunque una soluzione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!