Dibattito a Balanzano sulla "ladra degli orti" - Tuttoggi

Dibattito a Balanzano sulla “ladra degli orti”

Redazione

Dibattito a Balanzano sulla “ladra degli orti”

Lun, 31/08/2020 - 08:23

Condividi su:


Dibattito tra i residenti di Balanzano su quella che ormai è conosciuta come la “ladra degli orti”. Si tratta di una donna che è stata sorpresa più volte a rubare ortaggi nelle proprietà della zona. E forse – questo almeno quanto ipotizzato da alcuni residenti che ne subiscono da tempo i furti – mossa non dalla necessità di mangiare.

Certo, si tratta di una persona che ha dei problemi, qualunque sia il motivo che la porta a compiere furti con questa frequenza. E prelevando dagli orti altrui, a quanto sembra, quantità di ortaggi ben superiore alle sue necessità.

Tanto che se alcuni invocano comprensione, pur non giustificando i furti, altri chiedono invece giustizia. Anche perché sconcertati dalle “giustificazioni” offerte dalla donna a chi l’ha colta sul fatto.

Certo, quello che sta accadendo a Balanzano richiede comunque una soluzione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!