Diamanti, Montecchiani e Belloni: tre artisti ternani alla Biennale di Roma - Tuttoggi.info

Diamanti, Montecchiani e Belloni: tre artisti ternani alla Biennale di Roma

Marco Menta

Diamanti, Montecchiani e Belloni: tre artisti ternani alla Biennale di Roma

Gio, 28/03/2024 - 12:22

Condividi su:


Al termine della mostra che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Museo Diocesano di Terni sono stati selezionati lo scultore Marco Diamanti, la fotografa Cipriana Montecchiani e il pittore Bruno Belloni.

Tre artisti ternani parteciperanno alla XV edizione della Biennale di Roma, che si terrà dall’8 al 16 giugno al museo Domiziano di Piazza Navona.

Al termine della mostra che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Museo Diocesano di Terni sono stati selezionati lo scultore Marco Diamanti, la fotografa Cipriana Montecchiani e il pittore Bruno Belloni. All’iniziativa hanno partecipato 56 artisti del territorio.

“Ogni artista ha voluto trasmettere un messaggio. Questa iniziativa ha rappresentato uno stimolo per tutti coloro che desiderano emergere, esprimere il proprio pensiero”, dichiara l’assessore alla Cultura del Comune di Terni, Michela Bordoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!