È di un avvocato di Terni il cadavere trovato nella diga di Recentino - Aggiornamenti: si tratta di Alvaro Bartollini - Tuttoggi

È di un avvocato di Terni il cadavere trovato nella diga di Recentino – Aggiornamenti: si tratta di Alvaro Bartollini

Redazione

È di un avvocato di Terni il cadavere trovato nella diga di Recentino – Aggiornamenti: si tratta di Alvaro Bartollini

Ven, 01/02/2013 - 16:01

Condividi su:


I Vigili del Fuoco hanno terminato le operazioni di recupero del cadavere intorno alle 14.30. Il corpo era stato visto da un operaio che lavora alla diga che ha dato l'allarme alle forze dell'ordine. Il corpo dell'uomo è quello di Alvaro Bartollini, 55 anni, noto avvocato penalista del foto ternano. Il cadavere, al momento del ritrovamento, non presentava segni di violenza; soltanto una ferita alla testa che l'uomo deve essersi procurato nella caduta dalla diga. L'ipotesi del suicidio è sempre quella più accreditata, ma le indagini dei Carabinieri proseguono in più direzioni.


È di un avvocato il corpo recuperato senza vita dai Vigili del Fuoco di Terni nella diga di Recentino. Sul posto, oltre alle squadre dei pompieri, anche i Carabinieri di Collescipoli che stanno indagando su quanto accaduto. I militari hanno dato la notizia Ai famigliari che si trovano all'obitorio per il riconoscimento della salma. Dalle prime ipotesi la pista suicidio sembra trovare maggiori conferme. Il corpo è stato trovato senza segni di violenza e con i vestiti indosso. L'identità dell'uomo è già nota, ma non verrà divulgata fin quando non saranno completate le operazioni di riconoscimento e le indagini dei militari.

© Riproduzione riservata

ARTICOLI CORRELATI:

Terni, cadavere nella diga di Recentino – Ipotesi suicidio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!