Deva trionfa all’Olimpiade della Nail Art. A Roma i professionisti di tutto il mondo - Tuttoggi.info

Deva trionfa all’Olimpiade della Nail Art. A Roma i professionisti di tutto il mondo

Redazione

Deva trionfa all’Olimpiade della Nail Art. A Roma i professionisti di tutto il mondo

Mar, 05/02/2013 - 18:11

Condividi su:


Migliaia di concorrenti provenienti da 50 paesi di tutto il mondo. Si tratta di Nailympics Competition che finalmente per la prima volta sbarca anche in Italia. Un’atmosfera unica per un palcoscenico che mette a confronto professionisti, talenti, principianti del settore in una competizione che si divide in quattro gare diverse dedicate a 4 differenti tecniche di nail art. Dopo Londra, Las Vegas e Los Angeles, il 3 e 4 febbraio scorsi la nuova Fiera di Roma ha ospitato le Olimpiadi dell’arte che trasforma le mani in veri e propri capolavori giudicati da una rappresentanza di campioni delle passate edizioni provenienti da tutto il mondo. Il gradino più alto del podio è stato conquistato da Cristina Bea (nelle foto con la modella Francesca Granelli) titolare a Spoleto di Deva Nails&Beauty che da anni si è specializzata nell’arte delle unghie partecipando alle Olimpiadi 2013 con una realizzazione di nail fantasy che le ha regalato il 1 posto sul podio. Tv, radio, carta stampata e web hanno seguito l’attesissimo evento ripreso dalle telecamere delle principali emittenti italiane e non solo. I servizi del Tg5 e la rubrica Costume e Società di Rai2 hanno evidenziato l’importanza per la Capitale di ospitare il più grande contest del mondo in fatto di nail art. Complimenti da parte di tutta la redazione di Tuttoggi.info alla bravissima Cristina Bea per il suo importante podio.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!