Detenuto ingerisce lamette da barba. Ricoverato in ospedale - Tuttoggi

Detenuto ingerisce lamette da barba. Ricoverato in ospedale

Redazione

Detenuto ingerisce lamette da barba. Ricoverato in ospedale

Gio, 04/08/2011 - 12:12

Condividi su:


Dopo il presunto suidicio scoperto martedì sera nel carcere di Capanne di Perugia, ieri sera un nuovo episodio ha scosso la struttura detentiva perugina, con un detenuto di 24 anni di nazionalità tunisina ricoverato all'ospedale Santa Maria della Misericordia per aver ingerito delle lamette da barba.

L'uomo è stato ricoverato nel reparto di gastroenterologia, ma le sue condizioni non sono gravi. Già nella giornata di oggi potrebbe essere dimesso. Ieri l'assessore al Welfare della regione Casciari aveva commentato duramente la morte del detenuto, che aveva definito il risultato di “dimenticanze disumane” da parte di tutto il sistema detentivo e sociale regionale. (fda)

Articoli precedenti:
Detenuto muore in cella nel carcere di Capanne. Ipotesi suicidio

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!