Deruta, Consiglio comunale approva Variante al Prg - Tuttoggi.info

Deruta, Consiglio comunale approva Variante al Prg

Redazione

Deruta, Consiglio comunale approva Variante al Prg

La procedura di Variante era iniziata da molti anni e l’attuale Amministrazione comunale ha portato a termine il Piano con la sua approvazione. Il grazie dell'assessore Nardoni
Sab, 29/12/2018 - 17:12

Condividi su:


Approvato dal Consiglio comunale di Deruta in via definitiva la Variante al Prg – Parte strutturale. La procedura di Variante era iniziata da molti anni e l’attuale Amministrazione comunale ha portato a termine il Piano con la sua approvazione.

In una nota l’assessore Nardoni ringrazia tutti coloro che hanno contribuito ad ottenere questo risultato.

“Ora il Comune – dichiara Nardoni – dispone di uno strumento di pianificazione aggiornato in tutte le sue componenti, in particolare sono state recepite le tematiche riguardanti il sistema del rischio geologico e idrogeologico. Inoltre sono stati elaborati e approvati gli studi idraulici dei corsi d’acqua minori e approvata la Verifica ambientale strategica. Il nuovo Prg permetterà una riduzione dei tempi per l’attuazione delle previsioni della parte operativa del Piano, facilitando così tutti coloro che vorranno intraprendere iniziative imprenditoriali nel territorio e coloro che vorranno stabilirsi a Deruta, realizzando la propria abitazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!