Deruta: arrestato uno spacciatore - Tuttoggi.info

Deruta: arrestato uno spacciatore

Redazione

Deruta: arrestato uno spacciatore

Mar, 17/01/2012 - 16:11

Condividi su:


I Carabinieri della Stazione di Deruta hanno portato a termine un’operazione finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Da tempo, i militari tenevano sotto osservazione un’area di servizio frequentata da alcuni assuntori di stupefacenti della zona, presumendo che in quel luogo si si consumassero attività di spaccio. I Carabinieri hanno così potuto individuare e fermare un giovane albanese, L.A. di 25 anni, regolare, pregiudicato, domiciliato a Perugia. Al fermo, è seguita la perquisizione, che ha consentito ai militari di rinvenire addosso al giovane circa 60 grammi di cocaina e 100 euro provento dell’illecita attività di spaccio. A seguito degli accertamenti, si è potuto scoprire che la purezza della droga sequestrata era di un grado pari al 75%. La quantità consentiva in oltre di ricavare circa 300 dosi da immettere sul mercato. Processato per direttissima, il ragazzo è stato condannato alla pena di un anno e due mesi di reclusione ed alla multa di euro 200.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!