Deruta, 24 artisti a confronto nell'Antica Fornace Grazia - Tuttoggi.info

Deruta, 24 artisti a confronto nell’Antica Fornace Grazia

Redazione

Deruta, 24 artisti a confronto nell’Antica Fornace Grazia

Domani l'inaugurazione della mostra aperta fino al 22 aprile | Iniziativa organizzata dall'associazione culturale "La casa degli artisti"
Ven, 23/03/2018 - 12:02

Condividi su:


Si terrà domani, sabato 24 marzo 2018 alle ore 17.30, presso il suggestivo spazio dell’Antica Fornace Grazia di Deruta, l’evento d’arte “Contemporanea”, organizzato dall’associazione culturale “La Casa degli Artisti” di Perugia, in collaborazione con il Comune di Deruta.

La mostra sarà ospitata all’interno dell’Antica Fornace fino al 22 aprile 2018 e vedrà il coinvolgimento di ben ventiquattro artisti, differenti tra loro per tecniche e poetica. Come in quasi tutti gli eventi dell’associazione “La Casa degli Artisti”, anche questo prevede una sezione interamente dedicata ai bambini.

Durante la manifestazione si svolgeranno anche piccoli eventi collaterali: sabato 31 marzo “Piccoli artisti all’opera: dipingiamo in fornace con la cioccolata”; sabato 14 aprile “Tavola rotonda: L’evoluzione della ceramica dal Medioevo ad oggi”; domenica 22 aprile “Presentazione del libro “Polline” di Francesca Tombari con mandala di Carla Medici.
L’inaugurazione di sabato vedrà la presenza di Fabrizio Fabbroni, con i rappresentanti della Regione Umbria, Provincia di Perugia e del Comune di Deruta. L’ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!