Deruba un anziano in farmacia, denunciato - Tuttoggi.info

Deruba un anziano in farmacia, denunciato

Redazione

Deruba un anziano in farmacia, denunciato

Mar, 16/08/2022 - 13:28

Condividi su:


Neanche una settimana fa i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli avevano denunciato il presunto autore del furto di un portafoglio avvenuto all’interno di un bar e oggi, gli stessi militari, hanno scoperto un’altra vicenda simile successa all’interno di una farmacia dell’assisano. In entrambi i casi la vittima è un anziano.

Un uomo residente della zona, recatosi ad acquistare dei medicinali, è stato infatti derubato del proprio portafoglio, appoggiato momentaneamente sul banco della farmacia mentre ritirava i prodotti. Accortosi di non averlo più con sé, l’anziano si è rivolto ai Carabinieri che hanno immediatamente avviato le indagini per individuare il presunto autore del furto.

Quest’ultimo non ha considerato che all’interno dell’esercizio commerciale fossero presenti diverse telecamere, che lo avrebbero inquadrato mentre con destrezza copriva con una busta il portamonete della vittima, che si trovava in fila davanti a lui, e poi se lo intascava.

L’identificazione è stata poi confermata dall’acquisto che lo stesso ha effettuato poco dopo, fornendo il proprio codice fiscale alla farmacista. L’uomo è stato quindi denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per l’ipotesi di reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!