Ruba portafoglio che il cliente ha appoggiato sul bancone: denunciato grazie alle telecamere del bar - Tuttoggi.info

Ruba portafoglio che il cliente ha appoggiato sul bancone: denunciato grazie alle telecamere del bar

Redazione

Ruba portafoglio che il cliente ha appoggiato sul bancone: denunciato grazie alle telecamere del bar

Lun, 08/08/2022 - 14:22

Condividi su:


Stava facendo colazione con la moglie all’interno di un bar nella periferia di Perugia, ma mentre pagava e portava i caffè al tavolo ha appoggiato il portafoglio sul bancone del bar per avere le mani libere; della leggerezza dell’anziana vittima ne avrebbe però approfittato un altro cliente del bar, anche lui residente nella provincia di Perugia, che con destrezza avrebbe coperto con il braccio il porta documenti e poi lo avrebbe fatto scivolare nel proprio borsello.

La vittima si è poi allontanata dal bar, accorgendosi solo più tardi che non aveva più con sé il portafoglio, contenente tra l’altro la somma contante di 500 euro che aveva prelevato per fare un regalo ai propri nipotini. A quel punto ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dell’autore del furto.

Grazie ad una attenta analisi delle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza posto sia all’interno che all’esterno del bar, i militari sono riusciti ad identificare il presunto autore e a denunciarlo in stato di libertà per l’ipotesi di reato di furto aggravato all’Autorità Giudiziaria di Perugia, che ha ora al vaglio il quadro probatorio ricostruito dai Carabinieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!