DERBY, SPOLETO FERMA IL PERUGIA 1-1. RISULTATO STORICO - Tuttoggi.info

DERBY, SPOLETO FERMA IL PERUGIA 1-1. RISULTATO STORICO

Redazione

DERBY, SPOLETO FERMA IL PERUGIA 1-1. RISULTATO STORICO

Mer, 08/12/2010 - 17:21

Condividi su:


Lo Spoleto ferma in trasferta il Perugia conquistando un pareggio destinato ad entrare negli albi della storia del calcio umbro. Il derby biancorosso ha confermato l’ottimo momento della squadra di mister Borrello che, dopo i risultati positivi con il Castel Rigone e Montevarchi, incassa un altro risultato utile. Bella gara quella vista al Curi con le 2 formazioni che si sono affrontate a viso aperto centrando entrambi una traversa. Ad aprire le marcature, al 37’ è stato Marri, che ha portato i grifoni in vantaggio. Il secondo tempo è però degli ospiti che raggiungono dopo poco il pari con Cavitolo. Lo Spoleto da l‘impressione di potercela fare, anche se i padroni di casa controllano bene la propria area di rigore. Brivido al 85’ per un palo di Camilli, giovane promessa spoletina. Momenti di tensione sugli spalti dopo che l’arbitro non ha concesso un rigore ai grifoni. Scaraucce che sono continuate anche fuori dallo stadio con le forze dell’ordine costrette a scortare la squadra ospiti. Quasi 500 i supporters giunti al Curi dalla città del festival


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!