Derby, le misure di sicurezza decise da Prefettura e Comune

Derby, le misure di sicurezza decise da Prefettura e Comune

Redazione

Derby, le misure di sicurezza decise da Prefettura e Comune

Sab, 18/02/2023 - 10:31

Condividi su:


Nell'area del Curi vietata la vendita di alcolici e di bibite in vetro e lattina | Da Terni tifosi sui pullman scortati dalla polizia

Tutto esaurito – con la chiusura di Gradinata e della Curva Sud, ad eccezione del settore ospiti – lo stadio Curi, dove oggi alle16.15 si gioca l’atteso derby tra Perugia e Ternana. Al seguito dei rossoverdi 1.100 tifosi al seguito, come concordato tra le società e la Prefettura. L’Osservatorio nazionale ha dato il via libera alla presenza dei tifosi della Ternana, che però potranno ospitare solo lo spicchio della Sud loro riservato e potranno arrivare dalla provincia di Terni solo con i pullman scortati dalla polizia.

A Perugia, nella zona dello stadio Curi, vigono le regole dell’ordinanza adottata dal sindaco.

All’interno dello Stadio Renato Curi e nell’area limitrofa è vietata la vendita per asporto e la somministrazione di bevande con gradazione superiore a 5 gradi di volume alcolico, dalle ore 13.00 e fino a 2 ore dopo l’incontro di calcio.

Nello stesso orario, nell’area definita B, è vietata la vendita per asporto di bevande in contenitori di vetro e lattine. 

La Prefettura ha predisposto un servizio d’ordine particolare per evitare che le due tifoserie possano venire in contatto.

Mobilitata anche la polizia locale per regolamentare il traffico sulle strade di accesso all’area dello stadio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!