La polizia blocca due ladri di biciclette in viale Campofregroso - Tuttoggi.info

La polizia blocca due ladri di biciclette in viale Campofregroso

Mirco Diarena

La polizia blocca due ladri di biciclette in viale Campofregroso

Due stranieri sono stati denunciati per ricettazione | Denunciata anche domenicana per disturbo della quiete pubblica
Mer, 11/05/2016 - 13:32

Condividi su:


La scorsa notte, intorno alle 02:00, una pattuglia della Polizia di Stato è stata fermata in Piazza della Repubblica da una ragazza che ha aveva riferito agli agenti che poco prima in via Cavour le era stata rubata la bicicletta. Una manciata di minuti più tardi la stessa pattuglia è stata chiamata per un intervento in viale Campofregoso a causa della musica ad alto volume proveniente da un locale. Gli agenti dopo aver identificato la barista, una cittadina dominicana che verrà poi denunciata per disturbo alla quiete pubblica, hanno notato due biciclette parcheggiate sulla strada, una delle quali corrispondente perfettamente a quella descritta poco prima dalla ragazza ed hanno aspettato sul posto fin quando due ragazzi non si sono avvicinati per riprenderle.

I due sono stati identificati: dominicani, uno di 24 anni residente a Ferentillo e l’altro di 30 residente a Roma. Entrambi hanno dichiarato agli agenti di aver acquistato le due biciclette da un italiano per 20 euro ciascuna, una qualche giorno prima e l’altra la sera stessa.

Portati in questura, sono stati denunciati per ricettazione. La ragazza ha riavuto la sua bicicletta, mentre l’altra è sequestrata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!