Denuncia di aver perso portafoglio e telefono, ma l'arrestano - Tuttoggi.info

Denuncia di aver perso portafoglio e telefono, ma l’arrestano

Redazione

Denuncia di aver perso portafoglio e telefono, ma l’arrestano

Donna 47enne ricercata dal 2000 per frode in Polonia | E' ora reclusa a Capanne
Lun, 13/06/2016 - 12:58

Condividi su:


Si è recata in caserma dai carabinieri di Castel del Piano per denunciare lo smarrimento del proprio portafoglio e del telefono cellulare, ma dopo pochi minuti si è trovata con le manette ai polsi. E’ la vicenda di una donna polacca che l’altro ieri è stata arrestata dai militari della Stazione di Castel del Piano della Compagnia di Perugia, sulla quale gravava un mandato di arresto europeo delle autorità polacche per il reato di frode, commesso in Polonia nel lontano 2000. E’ stato proprio il carabiniere, che stava ricevendo la denuncia della donna, a insospettirsi verificando i dati anagrafici nella banca dati delle Forze di Polizia e constatando la presenza del provvedimento restrittivo. Da lì a poco dopo gli ulteriori accertamenti la signora 47enne, domiciliata a Montecastello di Vibo, è stata condotta nel carcere di Capanne. Dovrà scontare un anno di reclusione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!