Denunce e multe nel bilancio di fine settimana dei Carabinieri di Perugia - Tuttoggi.info

Denunce e multe nel bilancio di fine settimana dei Carabinieri di Perugia

Redazione

Denunce e multe nel bilancio di fine settimana dei Carabinieri di Perugia

Lun, 10/05/2021 - 19:22

Condividi su:


Spaccio di droga, insulti e rifiuto delle generlità alcune delle ipotesi di reato riscontrate durante dei servizi di controllo l'8 e 9 maggio

Nella nottata tra sabato e domenica 8 e 9 maggio, i Carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, durante un servizio perlustrativo, hanno denunciato in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”,un 22enne gambiano, residente a Perugia, già noto ai Carabinieri.

L’uomo è stato controllato in Piazza del Bacio e dopo una perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 2 bustine contenenti, complessivamente, 21 grammi circa di marijuana, nonché di 2 telefoni cellulari e una somma contante di 190,00 euro, presumibile provento di attività illecita.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre per il giovane è immediatamente scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

Sempre nella stessa nottata, un altro equipaggio della stessa Sezione Radiomobile ha denunciate in stato di libertà, per i reati di “oltraggio a P.U.” e “rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale”, una 60enne nata in Repubblica Ceca, residente a Perugia, già nota alle forze dell’ordine.

Nella circostanza, la donna, in Piazza Monteluce, avendo importunato alcuni passeggeri di un autobus della linea urbana, è stata sottoposta a controllo dai militari intervenuti su richiesta del conducente del mezzo e, dopo aver rifiutato di esibire un proprio documento di riconoscimento, ha proferito parole oltraggiose nei confronti dei Carabinieri

Inoltre, nel corso dei servizi predisposti per il fine settimana, i Carabinieri di Perugia hanno controllato 33 persone, 20 veicoli e 16 esercizi commerciali, elevando contestualmente 4 contravvenzioni per mancato rispetto del codice della strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!