Delegazione cinese di giornalisti e blogger ricevuta a Palazzo comunale di Spoleto - Tuttoggi

Delegazione cinese di giornalisti e blogger ricevuta a Palazzo comunale di Spoleto

Redazione

Delegazione cinese di giornalisti e blogger ricevuta a Palazzo comunale di Spoleto

Il gruppo ricevuto dal sindaco de Augustinis e dall'assessore Urbani
Ven, 29/03/2019 - 17:37

Condividi su:


Delegazione cinese di giornalisti e blogger ricevuta a Palazzo comunale di Spoleto

Quattro giornalisti e blogger provenienti da Shanghai, scelti dall’Istituto per il Commercio Estero della metropoli cinese, sono stati ricevuti stamane a Palazzo Comunale dal Sindaco Umberto de Augustinis e dall’assessore alla cultura Ada Urbani.

La delegazione, composta da Tianshu Hu della Ganlan Media & Sommerlier Press, Min Han del Tourism World Wave Consulting (Shanghai) Co. Ltd, Wai Ying Vivian Lam del Chef Go Go Go e Yan Zhang del Ringier Trade Media, accompagnata da Gilberto Giasprini, responsabile dell’Ufficio Relazioni Internazionali del Comune di Spoleto, da Michela Petti dell’ICE Roma e dall’interprete David Caponera, sta effettuando questi giorni un tour in Umbria in occasione della Edizione 2019 dell’Ercole Olivario, il prestigioso concorso dedicato alle eccellenze olearie del paese.

Nell’ottica di uno scambio internazionale con giornalisti provenienti dalla Cina,  la delegazione cinese ha avuto modo di apprezzare le tante bellezze storiche e ambientali di Spoleto ed è rimasta particolarmente colpita dai monumenti della città e dal suo sistema di mobilità alternativa.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!