DEGUSTANDO: IL RUM SI SPOSA CON IL CIOCCOLATO NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PALAZZO MAURI (Foto) - Tuttoggi.info

DEGUSTANDO: IL RUM SI SPOSA CON IL CIOCCOLATO NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PALAZZO MAURI (Foto)

Redazione

DEGUSTANDO: IL RUM SI SPOSA CON IL CIOCCOLATO NELLA SUGGESTIVA CORNICE DI PALAZZO MAURI (Foto)

Gio, 08/10/2009 - 17:42

Condividi su:


“Sua maestà il Rum” è andato a far visita al Caffè Letterario nel giorno di Mercoledì 7 Ottobre in occasione del secondo appuntamento di “Degustando”, pregevole iniziativa volta a far conoscere, alla platea spoletina, i vasti abbinamenti possibili tra le varie specialità offerte dal mondo di vini e distillati e le diverse leccornie culinarie. I presenti, con una spesa di 5€, hanno potuto godersi l'inebriante simbiosi offerta dai vari tipi di rum (diversi per invecchiamento e composizione) e le varie qualità di cioccolato (al peperoncino, all'arancia, fondente, etc.): il tutto immerso nella suggestiva atmosfera di Palazzo Mauri. La serata, curata dalla CABA Enoteca Corsetti e presenziata da Marco Corsetti nella veste di degustatore, dopo un inizio un po' stentato ha riscosso un buon successo di pubblico che, saggiamente guidato alla degustazione da un esperto, ha certamente apprezzato nonché gradito la bontà dell'iniziativa proposta da Raffaele Manca, gestore del Caffè, che tra l'altro, ha potuto festeggiare il suo compleanno in un “mare” di rum e gente …. Auguri!Il prossimo rendez-vous, previsto per Mercoledì 14 Ottobre, proporrà la degustazione di tre vini Rosso di Montefalco abbinati ad una gustosa cena il tutto condito dall'eccezionale contorno di Palazzo Mauri. Bon appetit.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!