Degrado in viale Parini, Bartolini "In settimana ripristino di Rfi" - Tuttoggi

Degrado in viale Parini, Bartolini “In settimana ripristino di Rfi”

Redazione

Degrado in viale Parini, Bartolini “In settimana ripristino di Rfi”

L'annuncio dell'assessore al Patrimonio in Consiglio comunale, in risposta all'interrogazione di Mencagli e Domenichini (Pd)
Gio, 12/12/2019 - 11:30

Condividi su:


Francesca Mencagli, insieme al collega Luciano Domenichini (Pd), ha portato all’attenzione della giunta in Consiglio comunale “la situazione del parcheggio della stazione in viale Parini, in cui sono stipate traversine ferroviarie e regnano degrado e scarsa igiene. Il suolo è di proprietà della Regione anche se il parcheggio è stato realizzato con risorse comunali. A che punto sono i lavori della Fcu?”.

Monica Bartolini, assessore al Patrimonio, ha risposto che “il Comune ha già chiesto chiarimenti a Umbria Tpl sul cantiere della tratta ferroviaria, che ha inoltrato a Rfi (Rete Ferroviaria Italiana). Non avendo avuto riscontro, abbiamo reiterato la richiesta di chiarimento. Da contatti telefonici è emerso che in settimana inizieranno i lavori di smobilitazione del materiale e verrà ripristinato il fondo del piazzale”.

Domenichini nella replica si è detto “soddisfatto ma non si capisce il perché dei tanti ritardi che hanno di fatto creato una discarica”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!