"DECIDI TU" Le priorità per la tua città / Il Gazebo riprende il tour - Tuttoggi.info

“DECIDI TU” Le priorità per la tua città / Il Gazebo riprende il tour

Redazione

“DECIDI TU” Le priorità per la tua città / Il Gazebo riprende il tour

Gio, 12/09/2013 - 13:43

Condividi su:


Prorogata l’iniziativa lanciata da Fratelli d’Italia a Perugia. Il Gazebo del movimento che fa capo a Giorgia Meloni raccoglie le priorità dei cittadini preparandosi alle elezioni comunali del prossimo anno. Sabato mattina sarà a Sant’Enea, nell’area commerciale antistante il supermercato Sma, dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
“Abbiamo cercato di rispondere a tutte le richieste provenienti dai diversi quartieri della città – spiega il Capogruppo a Palazzo dei Priori Emanuele Prisco. Evidentemente questo dimostra che in tutto il Comune c’è molta voglia di rinnovamento e di partecipazione, segnale che i cittadini non si rassegnano a tenersi Boccali & C. anche questa volta. Di contro – continua Prisco – il centrodestra si deve far carico di costruire un progetto credibile per garantire l’alternanza, la quale è la miglior garanzia per gli interessi dei cittadini”.

L’iniziativa ha lo scopo di dare la parola ai cittadini, raccogliendone le istanze necessarie a costruire la “coalizione del cambiamento”, lanciata da FdI in Umbria, di cui Perugia e le altre città umbre hanno bisogno per superare la statica gestione del potere della sinistra umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!