Decathlon, al via 100 assunzioni | Consegna dei curricula anche “a mano” - Tuttoggi.info

Decathlon, al via 100 assunzioni | Consegna dei curricula anche “a mano”

Cristiana Mapelli

Decathlon, al via 100 assunzioni | Consegna dei curricula anche “a mano”

In piazza Matteotti uno stand blu dove il personale ritira le candidature
Lun, 12/02/2018 - 15:31

Condividi su:


Un casottino blu in piazza Matteotti dove in molti stanno riponendo le migliori speranze. Come promesso, Decathlon ha iniziato la raccolta dei curricula non solo tramite la pagina internet, ma anche attraverso uno stand temporaneo posizionato nell’Acropoli.  Da venerdì, infatti, tutti coloro che vogliono tentare la strada di un lavoro nel villaggio del fitness, il primo di Perugia, potranno rivolgersi ad una faccia amica.


Decathlon, al via alla raccolta dei curricula | Come candidarsi


Lo stand

Dalle 10 alle 14 e dalle 15 alle 19 fino a tutto il mese di febbraio. Poi, seguiranno le selezioni per arrivare al 23 di marzo, giorno dell’inaugurazione,  con lo staff  al completo.  Proprio come un ufficio, lo stand griffato Decathlon accoglie giovani e meno giovani, curriculum alla mano, che sognano un ruolo nel mega villaggio di Olmo. La prima tranche di assunzioni dovrebbe riguardare 70 posizioni per poi diventare 100 quando il grande store dedicato allo sport andrà a regime. Tante le domande consegnate in questi primi giorni di attività, dicono dallo stand in piazza Matteotti, più di un centinaio al giorno oltre a quelli arrivati sul sito internet del Gruppo. Una cifra che non scoraggia, visto il continuo via vai di persone, di ogni età, alla ricerca di un lavoro.

I profili

Ma quali saranno le figure professionali necessarie al punto vendita? Gran parte dei contratti interesseranno il personale di vendita, in particolar modo commessi e cassieri. Al momento, sul sito internet del Gruppo è aperta la selezione per la figura di sport advisor ovvero l’addetto alle vendita che si occupa prevalentemente di accoglienza clienti, accompagnandolo all’interno del proprio reparto di appartenenza, spiegando le funzioni dei diversi prodotti e portando il cliente ad acquistare il prodotto giusto per soddisfare le proprie esigenze. E’ di sua competenza anche la gestione dello stock a scaffale. Diversi i reparti interessati all’interno del punto vendita. Tra le qualità richieste passione per lo sport e flessibilità oraria. Gli interessati alle assunzioni potranno candidarsi online direttamente alla pagina dedicata alle carriere Lavora con noi del Gruppo e cliccando sulla figura “sport advisor“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!