Grande appuntamento nel fine settimana per il Moto Club Spoleto. Al crossodromo internazionale di Gioiella di Castiglione del Lago, infatti, il giovane pilota spoletino Leo Angeli Jr farà il suo debutto internazionale, partecipando grazie a una wild-card alla tappa italiana del Campionato Europeo EMX85.
La wild-card, fortemente voluta dal presidente Daniele Cesaretti, segna un nuovo passo nella carriera del giovane e forte centauro del Moto Club Spoleto. Dopo aver messo in bacheca già quattro titolo regionali di minicross, Leo debutta nel panorama internazionale avendo dimostrato nelle tappe fin qui disputate del Tricolore di essere tra i migliori interpreti italiani della categoria. E lo stimolo di confrontarsi non solo con i migliori piloti italiani ma d’Europa sarà sicuramente ulteriore benzina per Leo per migliorarsi e diventare sempre più veloce e competitivo.
Sabato e domenica, insomma, l’appuntamento è obbligato: trasferta in massa a Castiglione del Lago per tifare Leo Angeli Jr nel suo debutto internazionale.