Danza sportiva, Matteo Bologni e Daniela Chiasserini vice campioni del mondo - Tuttoggi

Danza sportiva, Matteo Bologni e Daniela Chiasserini vice campioni del mondo

Redazione

Danza sportiva, Matteo Bologni e Daniela Chiasserini vice campioni del mondo

I titolari della Scuola di ballo 'Birimbo Dance Academy' hanno conquistato la medaglia d'argento al Campionato del Mondo Wdc, nella categoria over 30
Ven, 06/12/2019 - 17:49

Condividi su:


Ulteriore riconoscimento per la Scuola di ballo ‘Birimbo Dance Academy’ di Città di Castello e Sansepolcro. I titolari e maestri di danza sportiva Matteo Bologni e Daniela Chiasserini hanno infatti ottenuto la medaglia d’argento al Campionato del Mondo Wdc over 30, svoltosi a Dublino nei giorni scorsi. Dopo il recente oro alla prestigiosa Dutch Open di Assen, quindi, i due danzatori, entrambi originari di San Giustino si laureano addirittura vice campioni del mondo nella loro categoria.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!