Danni vento, "cimitero" di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino - Tuttoggi

Danni vento, “cimitero” di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino

Davide Baccarini

Danni vento, “cimitero” di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino

A quasi due mesi di distanza dalle terribili raffiche che sconvolsero l'Altotevere, lungo la Sp 100 ci sono ancora decine segnali divelti / Cirignoni presenta interrogazione
Ven, 24/04/2015 - 12:15

Condividi su:


Sono ormai passati quasi due mesi dalla terribile due giorni di vento che ha vessato buona parte dell’Altotevere e, nonostante il ricordo sia quasi svanito, a riportarlo alla mente sono le decine di cartelli stradali divelti che giacciono lungo la Sp 100 tra San Giustino e Citerna.

A denunciare il fatto è il consigliere regionale, nonché consigliere comunale del Comune citernese, Gianluca Cirignoni, per il quale è “incredibile che tra gli addetti al settore viabilità della provincia non ve ne sia nessuno in grado di sostituire un palo di ferro e fargli una base con un po’ di cemento. Inaccettabile un comportamento del genere, dal quale traspare un organizzazione deficitaria e approssimativa del compartimento viabilità dell’Altotevere”.

Per sapere i motivi del mancato ripristino dei cartelli Cirignoni ha presentato un’interrogazione proprio al sindaco di Citerna.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!