Danni vento, "cimitero" di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino - Tuttoggi.info

Danni vento, “cimitero” di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino

Davide Baccarini

Danni vento, “cimitero” di cartelli stradali tra Citerna e San Giustino

A quasi due mesi di distanza dalle terribili raffiche che sconvolsero l'Altotevere, lungo la Sp 100 ci sono ancora decine segnali divelti / Cirignoni presenta interrogazione
Ven, 24/04/2015 - 12:15

Condividi su:


Sono ormai passati quasi due mesi dalla terribile due giorni di vento che ha vessato buona parte dell’Altotevere e, nonostante il ricordo sia quasi svanito, a riportarlo alla mente sono le decine di cartelli stradali divelti che giacciono lungo la Sp 100 tra San Giustino e Citerna.

A denunciare il fatto è il consigliere regionale, nonché consigliere comunale del Comune citernese, Gianluca Cirignoni, per il quale è “incredibile che tra gli addetti al settore viabilità della provincia non ve ne sia nessuno in grado di sostituire un palo di ferro e fargli una base con un po’ di cemento. Inaccettabile un comportamento del genere, dal quale traspare un organizzazione deficitaria e approssimativa del compartimento viabilità dell’Altotevere”.

Per sapere i motivi del mancato ripristino dei cartelli Cirignoni ha presentato un’interrogazione proprio al sindaco di Citerna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!