DANNEGGIATI ALCUNI SPAZI ELETTORALI DEL CANDIDATO DANIELE BENEDETTI - Tuttoggi.info

DANNEGGIATI ALCUNI SPAZI ELETTORALI DEL CANDIDATO DANIELE BENEDETTI

Redazione

DANNEGGIATI ALCUNI SPAZI ELETTORALI DEL CANDIDATO DANIELE BENEDETTI

Gio, 28/05/2009 - 15:55

Condividi su:


“Come cinque anni fa in occasione della campagna elettorale per Massimo Brunini, anche oggi ci vediamo costretti a stigmatizzare episodi incresciosi e offensivi nei confronti di Daniele Benedetti e del nostro partito. Evidentemente il Partito Democratico sta toccando le corde giuste, i veri problemi della gente e della città, altrimenti non capiremmo gli imbrattamenti dei nostri spazi elettorali, i nostri manifesti strappati tutte le notti, le scritte offensive. Comportamenti che sottendono minacce nemmeno troppo velate.

Siamo sinceramente preoccupati per l'imbarbarimento del clima della campagna elettorale. Evidentemente qualche nostro avversario preferisce affidarsi ad atti di teppismo piuttosto che sfidarci a viso aperto sui programmi e le idee per la città. La Spoleto democratica non merita queste violenze. Ma vogliamo rassicurare tutti gli spoletini: non ci faremo intimidire. Siamo convinti che gli uomini e le donne che abbiamo candidato siano le risorse migliori per Spoleto. E con loro difenderemo, insieme alle nostre idee, i valori di democrazia che sempre hanno contraddistinto la nostra città”.

Ufficio Stampa PD spoleto


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!