Danneggia le trappole per gli scoiattoli grigi a Pian di Massiano, denunciato - Tuttoggi.info

Danneggia le trappole per gli scoiattoli grigi a Pian di Massiano, denunciato

Redazione

Danneggia le trappole per gli scoiattoli grigi a Pian di Massiano, denunciato

Operazioni della municipale contro il degrado e l'occupazione abusiva di immobili a Fontivegge e nel centro storico
Sab, 25/02/2017 - 15:07

Condividi su:


Beccato mentre tenta di sabotare le trappole per gli scoiattoli grigi. Nel corso di un controllo del territorio svolto in abiti civili da personale dell’Ufficio di Sicurezza Urbana del Comune di Perugia presso il Percorso Verde di Pian di Massiano è stata identificata e denunciata  una persona che danneggiava le foto-trappole poste nell’area per il contrasto alla proliferazione dell’animale nell’ambito di un progetto finanziato, tra gli altri, dalla Regione e da Comune di Perugia.

Scoiattoli grigi, a Perugia uccisi in 470 | Bistocchi (Pd), “sterilizziamoli, non sopprimiamoli”

Inoltre, continua l’opera di contrasto al degrado e all’occupazione abusiva di immobili da parte della polizia municipale di Perugia, sia nell’area di Fontivegge che in altri quartieri della città, come ad esempio Corso Garibaldi.

Qui, in particolare gli agenti sono riusciti a far chiudere gli accessi ad un immobile, nel quale hanno rintracciato persone già note alle forze di Polizia. L’operazione è avvenuta dopo vari contatti con il proprietario dell’immobile stesso, contro il quale, peraltro, si procederà per cambio di destinazione d’uso dell’immobile, da garage ad abitazione.

In un’altra decina di immobili, situati nella zona della stazione tra via Sicilia e via del Macello, su segnalazione dei residenti che lamentavano rumori molesti e persone sospette, la municipale ha potuto accertare, grazie ai controlli effettuati, che, pur in presenza di contratti di locazione e regolari cessioni di fabbricato, vi erano discrasie tra gli intestatari del contratto e gli effettivi occupanti dell’immobile, per i quali proseguiranno le verifiche. Nel corso dei controlli anti-degrado, inoltre, sono state identificate donne di nazionalità rumena dedite alla prostituzione che, pur essendo in regola con i documenti, sono state allontanate dalla strada.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!