Danneggia e blocca porta d'ingresso di un'associazione, denunciato - Tuttoggi

Danneggia e blocca porta d’ingresso di un’associazione, denunciato

Redazione

Danneggia e blocca porta d’ingresso di un’associazione, denunciato

Mer, 08/12/2021 - 14:52

Condividi su:


Un uomo è stato denunciato dalla Polizia di Perugia per il reato di danneggiamento e violenza privata ai danni di un’associazione che assiste cittadini diversamente abili.

I poliziotti sono intervenuti a seguito della richiesta di aiuto, pervenuta alla sala operativa della Questura, per l’ostruzione con una catena e il danneggiamento della porta di ingresso ai locali dell’associazione.

Giunti sul posto gli agenti hanno avviato le indagini per risalire all’autore del gesto, raccogliendo anche le dichiarazioni di alcuni residenti negli immediati pressi.

Alla fine è stato rintracciato e identificato un cittadino straniero, con precedenti, poi denunciato. L’intervento della Polizia ha consentito di riportare la situazione alla normalità, con la rimozione della catena che impediva l’accesso, e restituire la possibilità agli associati di poter fare nuovamente ingresso nei locali dell’associazione.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!