DANIELE GROFF, LIVE ACUSTICO AL "TABARD INN", SI RINNOVA IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO - Tuttoggi.info

DANIELE GROFF, LIVE ACUSTICO AL “TABARD INN”, SI RINNOVA IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO

Redazione

DANIELE GROFF, LIVE ACUSTICO AL “TABARD INN”, SI RINNOVA IL SUCCESSO DELLO SCORSO ANNO

Sab, 02/07/2011 - 14:34

Condividi su:


Lu. Bi.
S è ripetuto ieri sera il successo del live acustico di Daniele Groff al “Tabard Inn” di Terni. Era il 2 ottobre del 2010 quando il cantautore triestino aveva incantato gli spettatori del locale ternano, e la serata di ieri è stata ancora più emozionante e coinvolgente. Fino all'ultimo la pioggia ha tenuto col fiato sospeso il direttore artistico Tommaso Moroni che aveva programmato l'esibizione di Daniele Groff nel giardino estivo del locale, ma la schiarita di fine giornata ha permesso che tutto andasse bene e che la cornice del palco esterno potesse accogliere le circa 300 persone accorse per ascoltare uno degli ultimi artisti che ha ancora familiarità con la musica d'autore. Daniele Groff si è esibito in tutto il suo repertorio: Io sono io, Daisy, Sei un miracolo, Lamerica, Adesso, Everyday (scelto da Pieraccioni per il film Il pesce innamorato), If you don't like it, Anna Julia, Lory i pezzi più cantati e amati dal pubblico. Dopo il concerto Daniele Groff si è fermato con i suoi fan nel locale, firmando autografi e scattando foto, dimostrandosi sempre disponibile e cordiale con il suo pubblico con cui riesce sempre a instaurare un rapporto di grande feeling. La stagione del Tabard Inn prevede un altro evento da non perdere l'8 luglio con Roberto Dell'Era, bassista degli “Afterhours” che presenterà il suo progetto da solista, uno dei gruppi più amati e apprezzati del panorama musicale italiano.

I prossimi appuntamento del venerdì firmato “Tabard Inn”

8 Luglio Roberto Dell'Era
15 Luglio Inbred Knukleheads
22 Luglio Roberta Carrieri
29 Luglio Ragazzo Semplice

© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!