Dall'Atc1 al Parco Tecnologico Alimentare, Cruciani nuovo amministratore di 3A

Dall’Atc1 al Parco Tecnologico Alimentare, Cruciani nuovo amministratore di 3A

Massimo Sbardella

Dall’Atc1 al Parco Tecnologico Alimentare, Cruciani nuovo amministratore di 3A

La nomina della Giunta regionale dell'Umbria
Mer, 11/06/2025 - 18:01

Condividi su:


Devis Cruciani è il nuovo Amministratore Unico della società consortile a responsabilità limitata “3A – Parco Tecnologico Agroalimentare dell’Umbria”.

La nomina è stata fatta dalla Giunta regionale ai sensi dell’articolo 18 dello Statuto della società e della legge regionale 21 marzo 1995, n. 11. “Rientra nell’ambito delle azioni della Regione – scrive Palazzo Donini in una nota – volte a rafforzare il ruolo strategico del 3A-PTA nella filiera dell’agroalimentare, quale punto di riferimento per la ricerca, la qualità e l’innovazione tecnologica applicata alle produzioni agroalimentari”.

Cruciani, che si era candidato alle regionali nel Pd, è dipendente dell’Ambito territoriale di caccia Atc Perugia 1. Ha avuto precedenti esperienze lavorative in Federcaccia e in Confagricoltura Umbria.

(foto dal profilo Facebook di Devis Cruciani)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!