Dalla Spagna pacco con la droga, arrestato studente

Dalla Spagna pacco con la droga, arrestato studente

Redazione

Dalla Spagna pacco con la droga, arrestato studente

Mar, 06/09/2022 - 07:19

Condividi su:


Aveva dato un nome fittizio per ritirare la spedizione, all'interno del quale c'erano "ovetti" di hashish

Uno studente 24enne è stato arrestato dalla polizia, per detenzione ai fini di spaccio di droga. Il giovane ha infatti ricevuto dalla Spagna un pacco contenente hashish.

Personale della Squadra Mobile è venuto a conoscenza che presso un esercizio pubblico di Perugia, che funge anche come punto di ritiro e spedizione pacchi, era pervenuto un plico proveniente dalla Spagna, contenente, verosimilmente, della sostanza stupefacente e con l’indicazione di un fittizio nominativo.

Le immediate indagini avviate, con mirati servizi di osservazione nei pressi dell’esercizio commerciale, consentivano di identificare il reale destinatario del plico, che si presentava presso il punto di ritiro, facendosi di fatto consegnare il pacco contente la sostanza stupefacente.

Una volta all’esterno, il 24enne veniva fermato e sottoposto al controllo del caso. Le successive attività di perquisizione hanno portato al rinvenimento e sequestro all’interno del pacco spedito di circa 4 kg di “ovetti” di hashish. Nell’abitazione dell’arrestato sono stati trovati ulteriori 7 grammi di droga.

All’esito delle operazioni, il 24enne è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio alla luce del quadro probatorio in evidenza. L’uomo, dopo le formalità di rito, su disposizione del pm di turno presso la Procura perugina, è stato trasferito al carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!