DALLA GARA DI SAN GIUSTINO ALTRI DUE TITOLI REGIONALI PER L'MTB CLUB SPOLETO - Tuttoggi.info

DALLA GARA DI SAN GIUSTINO ALTRI DUE TITOLI REGIONALI PER L'MTB CLUB SPOLETO

Redazione

DALLA GARA DI SAN GIUSTINO ALTRI DUE TITOLI REGIONALI PER L'MTB CLUB SPOLETO

Mar, 22/06/2010 - 11:20

Condividi su:


Dopo i due della Marathon, domenica a Lama (Città di Castello) è arrivata la certezza matematica della vittoria nei campionati regionali giovanili (allievi e junior) di Cross Country. Ancora Marco Fabiani negli allievi, giunto ieri primo assoluto nel percorso riservato agli under 18, e Luca Bartolucci tra gli junior, ieri terzo assoluto e secondo di categoria. Quella di Lama era la penultima prova del campionato ma il regolamento che prevede di scartare uno dei risultati, ci permette di dire che il risultato è ormai acquisito. Sono quindi quattro i “tituli” finora portati a casa dai giovani della società ciclistica spoletina nei campionati regionali fuoristrada, due quelli vinti da Fabiani, uno da Proietti e uno da Bartolucci, anche se chiamarli tituli facendo un po' il verso alla celebre frase di Mourinho, potrebbe non piacere troppo ai tre, visto che i primi due tifano Roma e il terzo Milan. Manca quindi all'appello solamente il circuito da tutti considerato di maggiore prestigio, a cui partecipano molti atleti anche di fuori regione, il Challenge, per completare il quale mancano ancora tre prove. Prima però i tre ragazzi che tante soddisfazioni ci hanno dato saranno impegnati nei campionati italiani, l'11 luglio Fabiani sarà al via in quello Allievi ad Anguillara, mentre Bartolucci e Proietti saranno il 18 in Piemonte per il Nazionale degli junior.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!