Dalla canapa lo sviluppo del territorio, incontro domani a Gualdo Tadino - Tuttoggi.info

Dalla canapa lo sviluppo del territorio, incontro domani a Gualdo Tadino

Redazione

Dalla canapa lo sviluppo del territorio, incontro domani a Gualdo Tadino

Alla Rocca Flea la presentazione del progetto "Seminare il futuro per ripensare i territori" che coinvolge Umbria e Marche
Dom, 25/03/2018 - 19:12

Condividi su:


Si chiama “Seminare il futuro per ripensare i territori” il progetto che verrà presentato lunedì 26 marzo alle ore 17,30 alla sala della Città della Rocca Flea di Gualdo Tadino. Scopo dell’iniziativa è quella di avviare una piattaforma interregionale sulla nuova filiera integrata della canapa. Coinvolti nel progetto sono infatti le Regioni Umbria e Marche, oltre al Comune di Gualdo Tadino, al consorzio Abn, alla cooperativa sociale B+ ed all’associazione Guardo Avanti.

Sono previsti gli interventi di Ottavio Oriano Anastasi, dell’associazione Guardo Avanti, del sindaco di Gualdo Massimiliano Presciutti, di Fausto Spilla del consorzio Abn, di Roberto Leonardi di Fits di Banca Prossima, del consigliere regionale delle Marche Gino Traversini e dell’assessore regionale dell’Umbria Fernanda Cecchini. Seguirà un dibattito con i rappresentanti del mondo delle imprese, delle associazioni e della cultura. Modera Luciano Recchioni di Guardo Avanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!