Dal 5 novembre nuovi orari chiusura varchi di accesso in Ztl di Porta Castello e Via Cavour - Tuttoggi.info

Dal 5 novembre nuovi orari chiusura varchi di accesso in Ztl di Porta Castello e Via Cavour

Redazione

Dal 5 novembre nuovi orari chiusura varchi di accesso in Ztl di Porta Castello e Via Cavour

Gio, 01/11/2018 - 11:20

Condividi su:


Da lunedì 5 novembre, a Gubbio, entreranno in vigore nuovi orari di chiusura dei varchi di accesso in ZTL di Porta Castello e Via Cavour,

Il varco di Porta Castello sarà chiuso con colore rosso secondo il seguente orario: giorni feriali dalle ore 20.30 alle ore 6 del giorno seguente, giorni festivi dalle ore 11 alle ore 6 del giorno seguente. L’accesso sarà consentito solo agli autorizzati.

Via Cavour sarà chiusa con il seguente orario dal 1 ottobre al 30 aprile: feriali dalle ore 20.30 alle ore 6 del giorno successivo; feriali prefestivi dalle 18 alle 6 del giorno successivo; festivi dalle 11 alle 6 del giorno successivo. Dal 1 maggio al 30 settembre, l’orario di chiusura sarà il seguente: feriali dalle 18 alle 6 del giorno successivo; festivi dalle 11 alle 6 del giorno successivo. Di conseguenza, cambiano anche gli orari del divieto di transito in Via Cavour (in questo caso il divieto vale per tutti, compresi i veicoli autorizzati).

Sempre dal 5 novembre, viene istituito il divieto di transito per tutti i veicoli, mediante transenne fisse e mobili, dal 1 ottobre al 30 aprile, secondo il seguente orario: prefestivi dalle ore 18 alle ore 6 del giorno successivo; festivi dalle 11 alle 6 del giorno successivo. Nel periodo estivo dal 1 maggio al 30 settembre, l’orario di chiusura sarà il seguente: feriali dalle  18 alle 6 del giorno successivo; festivi dalle 11 alle  6 del giorno successivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!