DAL 3 AL 6 DICEMBRE LE GIORNATE "FACCO GIOIELLI" PRESSO "L'ORAFO" DI FRANCO FABRIZI - Tuttoggi.info

DAL 3 AL 6 DICEMBRE LE GIORNATE “FACCO GIOIELLI” PRESSO “L'ORAFO” DI FRANCO FABRIZI

Redazione

DAL 3 AL 6 DICEMBRE LE GIORNATE “FACCO GIOIELLI” PRESSO “L'ORAFO” DI FRANCO FABRIZI

Mer, 02/12/2009 - 12:17

Condividi su:


Natale si avvicina e la voglia di regalare o regalarsi un dono aumenta. Che si voglia premiare se stessi o coccolare una persona cara, il mese di Dicembre scatena in molti una vera e propria euforia e la così detta “corsa” ai regali. Le proposte per il Natale 2009 sono molte anche perché l'incubo della crisi ha affiancato a pacchetti preziosi e sorprese da mille e una notte anche doni economicamente più contenuti e comunque oggetti che siano anche funzionali oltre che belli.

Certo la gioielleria è da sempre un porto sicuro per chi voglia far colpo e aggiudicarsi il titolo di Babbo Natale più generoso. A Spoleto, la Gioielleria L'Orafo di Franco Fabrizi ha organizzato una tre giorni interamente dedicata alla presentazione delle nuove collezioni Facco Gioielli.

Sarà possibile ammirare le novità e avere preziose sorprese e omaggi in argento della linea Facco presso il punto vendita di Spoleto alla Torre dell'Olio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!