Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca - Tuttoggi.info

Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca

Redazione

Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca

Ven, 01/03/2013 - 13:24

Condividi su:


Il fine giustifica il mezzo, di trasporto. Avrà pensato questo il pusher beccato dai carabinieri della stazione di Deruta con in tasca 27 grammi di cocaina purissima mentre con l’autobus era intento a compiere il suo “giro clienti” nel territorio.

Il “giro clienti” del pusher in autobus. Aveva scelto i mezzi di linea lo spacciatore appena diciannovenne che secondo i militari riforniva diversi assuntori in tutta la provincia. Lo hanno fermato proprio mentre iniziava il suo giro a bordo del pullman, con la droga che aveva in tasca, risultata pura all’80% avrebbe potuto ricavare 110 dosi. In tasca aveva anche 400 euro, secondo gli inquirenti provento dell’illecita attività di spaccio. Soldi e droga sono stati sequestrati.

L'arresto. Per lo spacciatore, un albanese irregolare di 19 anni, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Todi in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l’arresto. Per il giovane è stata disposta la misura della custodia cautelare nel carcere di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!