Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca - Tuttoggi

Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca

Redazione

Dai clienti col bus: pusher beccato con 27 grammi di coca

Ven, 01/03/2013 - 13:24

Condividi su:


Il fine giustifica il mezzo, di trasporto. Avrà pensato questo il pusher beccato dai carabinieri della stazione di Deruta con in tasca 27 grammi di cocaina purissima mentre con l’autobus era intento a compiere il suo “giro clienti” nel territorio.

Il “giro clienti” del pusher in autobus. Aveva scelto i mezzi di linea lo spacciatore appena diciannovenne che secondo i militari riforniva diversi assuntori in tutta la provincia. Lo hanno fermato proprio mentre iniziava il suo giro a bordo del pullman, con la droga che aveva in tasca, risultata pura all’80% avrebbe potuto ricavare 110 dosi. In tasca aveva anche 400 euro, secondo gli inquirenti provento dell’illecita attività di spaccio. Soldi e droga sono stati sequestrati.

L'arresto. Per lo spacciatore, un albanese irregolare di 19 anni, è scattato l’arresto per spaccio di sostanze stupefacenti ed a seguito delle formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Todi in attesa della celebrazione del processo con rito direttissimo a seguito del quale è stato convalidato l’arresto. Per il giovane è stata disposta la misura della custodia cautelare nel carcere di Perugia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!